domenica 2 settembre 2007

Il cacciatore di aquiloni

02/09/2007
Grazie alla *VALE ho cominciato a leggere questo meraviglioso libro...non riesco a staccarmi dalle pagine...pieno di emozioni e sentimenti...consiglio vivamente a tutti di leggerlo!
:-D

06/09/2007
...sono quasi alla fine del libro...
che meraviglia! Durante il giorno non vedo l'ora di arrivare a casa per leggere e scoprire come va avanti questo racconto stupendo... ritrovare i personaggi che sono quasi tangibili, riesco quasi a vedere i loro volti, sentire quello che provano e soprattutto entrare nel loro mondo.
Si piange e si ride...è bellissimo.

14/09/2007
Ho finito di leggerlo...
le ultime 50 pagine sono state per me uno scoglio...difficili da leggere, difficili da mandare giù...ma le ultime 3 mi hanno dato tanta soddisfazione e commozione che ne è valsa la pena.
Un libro meraviglioso...non mi ero mai sentita così "parte" di un romanzo...mi sono sentita come se conoscessi i personaggi in prima persona, ho sofferto e gioito con loro...
wow...indimenticabile!

Nessun commento: