mercoledì 16 gennaio 2008

Vergogna!!

...eh già! Mi vergogno da morire...se potessi scaverei una buca tanto profonda da nascondermi!
"Riprendo" il blog dopo ben 3 mesi...mi sento in colpa...ma il tempo è volato e io non mi sono accorta! ooops!
Per queste cose c'è sempre tempo...mi dico io! E oggi...con la neve e la pioggia forse mi sento ispirata.
L'ultima volta scrivevo di quanta nostalgia avessi dell'Inghilterra...ed ora eccomi qui! Quasi pronta per partire e tornare lì, dove ho fatto esperienze che per sempre hanno segnato il mio cuore, la mia mente e la mia anima...
Sono certa che come metterò piede a Londra i ricordi saranno di nuovo vivi...e sarà emozionante...forse (se mi conosco bene) scenderà qualche lacrima dai miei occhi!
Solo a pensarci mi vengono i brividi e conto i giorni che mancano alla partenza ansiosamente!
Ho già in mente dove mi piacerebbe tornare...i posti che ho desiderio di vedere ancora una volta, i piccoli angoli dell'Inghilterra che hanno cambiato il mio modo di vedere il mondo e le persone.
Come scriveva Samuel Johnson "By seeing London, I have seen as much of life as the world can show" ...
Basta! Ora metto a riposo la mente...e cerco di non pensarci, altrimenti l'attesa potrebbe uccidermi!!

Nessun commento: